sabato 18 febbraio 2012

San Valentino

Per la festa degli innamorati ho avuto un’idea per una torta di rappresentanza, mi piaceva l’idea e l’ho realizzata. la torta l’ho fotografata presso il negozio di un nuovo amico che appena l’ha vista è rimasto senza parole, chissà a cosa pensava quando gli ho detto: “posso portarmi una torta e fargli le foto a quest’angolo che mi piace troppo come l’hai sistemato?”… non potete immaginare la gioia quando tutti nel negozio mi continuavano a fare i complimenti e poi… se la saranno mangiata? Ovviamente gliel’ho lasciata, un modo per dire grazie e per di più era anche il compleanno di Marilena perciò ero doppiamente felice (non voleva festeggiare perché dice che è troppo grande ormai ) così anche lei aveva la sua torta ^^

Sponge cake al cacao con crema al burro e marmellata d’arancia


Il giorno dopo sono andata a trovare un’amica e al bar sotto casa abbiamo preso un caffè, mentre parlavamo di …torte ^^ la proprietaria del bar mi chiede di portargliene una da esporre e perché non rifare questa bellissima casetta per uccellini innamorati??? Detto fatto, per chi vuole vederla dal vivo può recarsi al bar La Piazzetta sito a Monticchio - Sermoneta

Nessun commento:

Posta un commento