sabato 18 febbraio 2012

romantiche si nasce

E’ impressionante come le bambine di oggi già abbiano le idee chiare, sempre con la risposta pronta e mai un dubbio mi lasciano sbalordita al pensiero di come ero io da piccola e come in realtà sono ancora oggi. Questa torta l’ho preparata per una bimba di 7 anni che, dopo aver visto le torte che ho fatto, ha chiesto alla mamma espressamente una torta con i fiori che avevo preparato per un’amica perciò da adulta se così possiamo dire, la sua infatti l’ho vivacizzata un po’ non potevo fare rose e fiori con colori scuri come il viola e il porpora ed ho aggiunto una scritta con anni e nome. La piccola Francesca è voluta venirla a prendere di persona ed era imbronciata, io avevo le palpitazioni…quando mi sono abbassata per farle vedere la torta sul suo viso è spuntato un raggio di sole e il suo sorriso illuminava la stanza, che gioia vederle brillare gli occhi dalla felicità. Potete immaginare che la torta l’ha presa lei e non ha lasciato che nessuno la toccasse ^^

Nessun commento:

Posta un commento