sabato 18 febbraio 2012

quest'anno solo bicicletta...

Ahahahaha mi viene da ridere solo a pensarci! Premetto che lui non lo conosco non so neanche come è fatto ^^
Un’amica di vecchia data l’hanno scorso mi ha chiamato per fare una tortina simpatica al nuovo fida dicendomi che il suo sport preferito era lo snowboard ed io le ho fatto un omino in una grossa palla di neve. Quest’anno mi chiama e mi dice: il mio fida ora è tutto preso dal ciclismo pensaci tu, fai qualcosa di divertente!
Figurati, mi dici così mi inviti a nozze ho già l’idea pronta :D

Quando ha portato la torta in tavola, mi racconta un’amica che era presente, lui dice: “ ma che ho fatto di male a Manu che mi vuole vedere sempre a terra? Che ce l’ha con me?”
ahahahaha tranquillo il prossimo anno vincerai sicuramente una gara ^^ mi sembra anche giusto

Nessun commento:

Posta un commento