lunedì 16 gennaio 2012

Battesimo azzurro

Io l'ho sempre ammesso che non sono una brava blogger...ci penso ogni volta che faccio qualcosa di nuovo, ogni torta, primo piatto, pagnottina, biscotti e chi più ne ha più ne metta...ma immancabilmente poi non metto niente nero su bianco. quando inventeranno un blog audio allora si che sarò la migliore ^^ ci penso a cquello che devo scrivere qui, mi faccio le frasi da inserire per un tutorial ma...(sempre stò ma de mezzo direte) poi sono svogliata e qui non apro proprio.
invece oggi eccomi qui a postarvi la foto di un lavoretto fatto in settimana per un battesimo. la mia amica Fabiana voleva che la torta del suo nipotino fosse semplice ma che lasciasse a bocca aperta e mi ha chiesto qualche biscottino abbinato...devo dire che ero contentissima finalmente potevo fare i sandaletti ^^ (presto un post con il tutorial), l'interno è all'italiana: pandispagna con bagna latte e cacao e farcia doppia, uno strato di crema pasticcera e gocce di cioccolato e uno con mascarpone e nutella (per non farsi mancare nulla)

Nessun commento:

Posta un commento