lunedì 16 gennaio 2012

La cavia number one

Ebbene sì a casa mia sono un pò tutte cavie, sopratutto il mio compagno ma per i dolci c'è qualcuno che batte tutti: la mia sorellina Tatta... come me è una gran golosona e ogni volta che vado a pranzo dai miei o è il suo compleanno faccio qualcosa di nuovo.  Ieri era il suo compleanno!
Non ho fatto la foto perché non l’ho decorata in pdz, ho solo scritto il nome e fatto qualche stellina per abbellirla ma era buonissima…mi hanno rimproverato che era piccola e ora vi faccio due conti: eravamo in 9 totali e abbiamo fatto il bis in : 9 ahahaha considerando che abbiamo fatto fette giganti ci si mangiava bene in 20 ^^
Queste sono alcune delle soddisfazioni di creare dolci, ho mischiato un po’ di idee prese qua e là ed ho tirato fuori una sponge cake all’arancia farcita con panna cotta alla cannella, per coprire crema fatta di mascarpone e latte condensato…era stradeliziosa !!!

Nessun commento:

Posta un commento