giovedì 24 novembre 2011

sono arrivati i ravanelli

domani la foto ^^ tempo fa se qualcuno mi avrebbe detto che io avrei insistito per farmi un angolino di orticello gli avrei riso in faccia...oggi se qualcuno mi dice ma che ce l'hai a fa gli rido in faccia lo stesso :)))) non crediate ...sono 3 mt per 2 non di +, è proprio un angolino ma visto che stava lì malandato senza erba raccoglier immondizia dal vento abbiamo deciso di farci un muretto...riempire l'angolino di terra e seminare e piantare...per noi è un grande orgoglio ormai gli amci vengono a casa e prima di entrare vanno a controllare a che punto stanno le piantine...ehehehe bhè c'è da dire che quest'estate è stato un punto comune per la famiglia...tutti e tre (ho schiavizzato anche Puzzolo) a raccogliere, sfoltire, sradicare...e come si divertiva il piccolino di casa...per i primi 5 minuti poi ci abbandonava però è una grande fartuna e me la tengo stretta...se il blog mi decidevo ad aprirlo prima avrei potuto fotagrafare e farvi vedere le mie belle insalate, la mie belle zucchine e tutto il basilico che ho raccolto e raccolto e raccolto...di due tipi: il classico e il greco (che spettacolo, piccolo e profumatissimo, ho il congelatore pieno di pesto alla genovese fatto in casa) poi c'era il prezzemolo, il rosmarino e la salvia.Oggi invece ho raccolto i ravanelli e prossimamente da raccolgiere ci saranno carote, scarola e broccoli di ogni genere :)))

Nessun commento:

Posta un commento