mercoledì 7 marzo 2012

La mia prima esposizione in villa


Pasticceria Voglie Pazze (B.go Flora LT)

Sono felicissima di raccontarvi un’esperienza avuta  nel fine settimana; mi hanno telefonato e invitato a presentare le mie torte decorate presso una villa per alcune coppie di futuri sposi. E’ stato elettrizzante tant’è che non sono riuscita a dormire la notte prima e la notte dopo l’evento ^^
Per l’occasione ho preparato biscotti, confetti e cupcakes abbinati alle  3 torte che ho portato. Purtroppo non ho fatto le foto in villa, mi vergognavo visto che l’esposizione dei dolci è avvenuta davanti agli invitati :P ma se dovesse ricapitare me ne frego anche perché i commenti positivi mi hanno fatto piacere e anche le mille volte grazie  della wedding planner. Le torte esposte sono poi state portare in diversi locali e messe in vetrina
Antico Bar (Latina)


Raffaele Srl (B.go Sabotino LT)


Nessun commento:

Posta un commento