domenica 18 marzo 2012

biscottini con amore

E’ domenica mattina, nel silenzio della casa decido che è ora di mettermi al pc dopo tanto tempo e pubblicare i lavoretti fatti durante la settimana. Una settimana intensa e che ho gestito male o meglio…come al solito mi ero programmata giorno per giorno i lavori da fare ma poi è arrivata mia mamma che mi chiede se posso aiutarla tutte le mattine e poi vengono a vedere casa (sto vendendo) e perciò sistema pulisci aspetta e per ben due volte si fa ora di cena senza che io riesca a mettere piede nel mio studio, per concludere arrivano “ospiti” e dovevo capirlo perché sono riuscita a bruciare 3 teglie di biscotti a rovinare una red velvet e le mani sono talmente calde che la pdz si scioglie. Poteva andare peggio di così? Ma alla fine è andata tutto bene, io come al solito un po’ delusa perché vedo i difetti di tutto ciò che faccio…
La settimana scorsa mi incontro con un’amica che mi fa: Manu, mi scordo sempre, c’è Alessia che chiede se le puoi fare un po’ di biscotti che le piacciono tanto i tuoi, mi ci scrivi le lettere dell’alfabeto?

Nessun commento:

Posta un commento