giovedì 24 novembre 2011

pensa che ti ripensa che sbocciano fiori

l'altro giorno mi sono fatta una sana risata: la mamma di una mia amica si fa dare il mio numero di telefono dalla mia mamma, mi chiama e mi dice che vuole festeggiare il compleanno di Erica e mi chiede se posso farle una tortina che a Erica piacciono tanto le mie torte al cioccolato, poi mi dice:

Pensa che ti ripensa e ogni volta mi venivano in mente i fiori, allora per sfizio ho preso ed ho preparato due rose rosse, poi un mazzolino di calle che mi piaccino tanto e alla fine ho deciso di decorarci la tortina...eh si perchè quando penso a Erica...con il suo portamento, il suo modo classico e deciso di vestire, la sua raffinatezza nei movimenti pacati e quelle poche parole ben distribuite non posso fare a meno che immaginare tanti bellissimi fiori. e voi direte...che c'entrano le risate? la mamma di Erica e io abbiamo fatto tutto in segreto...quando ha chiesto a Erica il gusto del dolce Erica le ha risposto: "ti do il numero di Manuela e fai fare la torta a lei", quando me o ha raccontato io ho risposto "vabbè poteva dire che non mi apprezza tanto e voleva cambiare" e la mamma mi gaurda ride e mi fa "ma Erica lo sa che piacciono tanto anche a me le tue torte" ^^

Nessun commento:

Posta un commento