venerdì 21 ottobre 2011

Halloween si avvicina

Adoro festeggiare...una festa in particiolare? NO...adoro festeggiare punto ^^
l'anno scorso il mio Puzzolo aveva 3 anni e mezzo quando si è ritrovato in una cena a casa piena di nomi strani, sangue, dita mozzate, occhi sul piatto ahahhaha non ci siamo mai divertiti tanto e quest'anno replichiamo...per forza di cose perchè a me piace festeggiare e perchè il mio piccolo amore è dal primo di novembre dell'anno scorso che mi chiede :"quando è halloween mamma?"...ci siamo quasi e io fremo dalla voglia di stupire i pochi eletti che parteciperanno alla serata, gli stessi dell'anno scorso, varieranno solo le pietanze :D intanto vi posto ciò che ho preparato l'anno scorso per la sera delle tenebre...


il menù non poteva mancare per poter dare i nomi ai piatti anche quelli + semplici ^^


Faccia da mostro (tartine usando fantasia carote olive insalatina e peperoni su ritz e philadelphia)

tramezzini vari con olive nere intagliate

le uova sode sono riempite di tuorlo, sale, maionese, olio evo, tonno e cipolline sott'aceto, il tutto frullato

ho lavato un guanto monouso e riempito con acqua, messo a congelare, come gli amici hanno citofonato ho preparato l'aperitivo con la mano di ghiaccio

cialdine decorate con topping al cioccolato

cupcakes decorati, meringa a forma di osso

Nessun commento:

Posta un commento