martedì 25 ottobre 2011

buon compleanno nonnina!!!

poco tempo fa ho conosciuto la nonnina di una mia carissima amica, che bello, eh si perchè vedere l'affetto che sgorgava dagli occhi della signora è stato bellissimo, baci abbracci, hai mangiato, copriti...chiamami, non ti dimenticare di...!!!
stupendo, tutto stupendo, vi chiederete perchè mi stupisco tanto, voi magari direte...anche mia nonna rompe le bolle...invece dovete sempre vedere le cose da una prospettiva diversa...

pensate a chi non ha la fortuna di avere qualcuno che si preoccupa per loro, che sia un nonno che non dimostra affetto, che siano genitori troppo presi da loro stessi, che siano sorelle,zii, cugini o chiunque abbia un minimo di parentela...fermatevi a pensare!!! io vi saluto con la foto di questa tortina che in realtà non rende perchè le rose erano tutte sbrilluccicose ^^

Nessun commento:

Posta un commento