giovedì 20 ottobre 2011

Eccomi...sto arrivando a rilento a mò di tartaruga ma ce la posso fare ahahahah, ebbene si, finalmente ho scelto il nome al mio blog, al mio lavoro, alla mia vita...e da oggi in poi sarò per tutti

BRICIOLE D'ARTE by Manu ^^

Mi presento: mi chiamo Manuela e adoro preparare, sperimentare, creare in cucina...le briciole che si fanno e che si magiano quando una pietanza è troppo buona...l'arte di creare con le mani, mia compagna di viaggio sarà infatti la pasta di zucchero :D
Perchè un blog? perchè era ora che mi mettessi in gioco...era ora che avessi un posto tutto mio dove poter scrivere pensieri, ricettine, suggerimenti e idee, per non parlare delle foto e perchè no di poter fare qualche piccolo tutorial.
Spero che tutto questo piacerà anche a voi ...si parteeeeeeeeee !!!

Nessun commento:

Posta un commento